LO SPAZIO TRA LE RIGHE

Lo spazio tra le righe è importante quanto le righe stesse.

La nostra mente legata ai sensi tende a riempire tutti gli spazzi, cerca di tenerci legati al mondo esterno, TV con le sue tentazioni, TELEFONO E INTERNET con i loro media, FAMIGLIA E AMICI con i loro problemi, LAVORO, HOBBY E SVAGO, riempendo tutto il tempo, anche quello tra le righe.
La nostra mente volta all’interno tende a creare spazzi vuoti dove sviluppare le qualità naturali del nostro essere (L’Amore, la Gioia, la Luce, la Pace, la Saggezza, il Suono, la Calma, il Potere). Queste sono le 8 qualità dell’anima che sono tra le righe vuote.
Ci sono anche grosse sfide come: l’odio, la vergogna, la paura, il dolore, la critica, i pregiudizi razziali, l’orgoglio della propria discendenza, la presunzione. Questi sono gli 8 ostacoli del cuore.
Come uno specchio che riflette il mondo esteriore da quello interiore, così il giusto spazio tra le righe rende una lettura bella e più fluida. Similmente lo spazio che creiamo nella nostra mente rende la nostra vita bella.
Sperimentiamo insieme come creare questi spazi allenando la mente a stare ferma, usando i suggerimenti tratti dagli scritti di Paramhansa Yogananda. Un piccolo impegno settimanale per spezzare il tempo, e per volgere lo sguardo all’interno della nostra mente.
L’ambiente è più forte della volontà. La cooperativa Buena Vida è il posto adatto: belle le persone, belle le loro iniziative sociali, belli i locali dove si trovano, bella è l’energia che si sente. Il posto giusto dove creare lo spazio tra le righe.

Sananda . (tre, cinque, uno,) 28 50 719

oppure scrivi ainfo(chiocciola)108108.,it

PER DIFENDERMI DAI CACCIATORI DI INDIRIZZI E-MAIL, E  NUMERI DI TELEFONO SONO STATI ADOTTATI CARATTERI PER I NUMERI, STESSA COSA PER IL SIMBOLO (CHIOCCIOLA) . ANCHE LA SEGRETERIA TELEFONICA E’ UN FILTRO PER TALE SCOPO.