YOGODA(2)motivazione

Yogoda: il sistema per rafforzare i tessuti tramite la volontà e perfezionare il corpo e la mente

“Senti la tua vita in tutte le membra, e la salute in ogni tessuto

Cos’è lo “Yogoda”?

Il sistema Yogoda costituisce una scoperta epocale nella scienza della cultura fisica e interiore. La parola Yogoda deriva da Yoga, che significa “armonia ed equilibrio” e dalla parola da che vuol dire “che conferisce”. Perciò Yogoda significa quel particolare sistema che conferisce armonia ed equilibrio a quelle forze e facoltà che operano per la perfezione di corpo, mente e anima.

“Yogoda” rivoluziona tutte le idee precedenti di evoluzione dei tessuti corporei e le facoltà mentali. Essa permette la resurrezione delle cellule morenti dei tessuti e delle facoltà esauste e la formazione di miliardi di nuove cellule e facoltà efficienti, tutto attraverso il giusto esercizio dell’azione o volontà. “Yogoda” supplisce e completa altri sistemi di esercizi. Grazie ad esso tutti i vari tessuti ossei, muscolari, connettivi, nervosi, adiposi ecc., si formano in modo proporzionato e la mente si rafforza.

La circolazione, la respirazione, la digestione e tutti i processi involontari del corpo sono armonizzati e rinvigoriti, e la mente si rischiara.

“Yogoda” sarà considerato il rimedio più sicuro ed effettivo per le malattie del corpo e le condizioni disarmoniche della mente. Agisce come un balsamo guaritore per le malattie nervose e le anormalità. Problemi allo stomaco e all’addome sono eliminati velocemente con questo trattamento. Esso cura la costipazione accelerando l’azione peristaltica dei muscoli dell’intestino ed accelerando le secrezioni del fegato, del pancreas, ecc. Cura il mal di testa, la gotta e i reumatismi regolando la circolazione; elimina i raffreddori, le bronchiti, ecc. esercitando propriamente le cellule che ricevono l’aria (alveoli). Con il suo aiuto la vitalità generale si eleva notevolmente, dando come risultato un meraviglioso sviluppo della forza dei tessuti e un inaspettato vigore fisico, assicurando perciò grande longevità. La memoria e il potere del cervello aumentano anche attraverso il maggior apporto di sangue.